Nato a Viterbo nel 1984, illustratore fumettista e colorista si diletta inoltre in pixel art e sviluppo videogiochi. Ha lavorato per: DC comics (Usa), Image (Usa), Le Lombard (Belgio), Soleil (Francia), Helbling Languages (Austria), Sergio Bonelli Editore (Italia), Giochi Preziosi (Italia), Zenescope (Usa), Moonstone Books (Usa)

RINNOVO SITO!

Finalmente dopo tanto tempo son riuscito a riprendere in mano la mia vetrina virtuale, finestra per voi sul mio mondo di disegni e colori.
La veste è completamente nuova ma la sostanza è pressocchè invariata, ovviamente con i rinnovamenti di materiale dato che l'ultimo aggiornamento del sito risaliva ormai a quasi 5 anni fa.

Nonostante la mia rara presenza alle fiere e gli ancora più rari aggiornamenti del mio sito, il lavoro va a gonfie vele (proprio per questo non riesco a trovare il tempo di aggiornarlo a dovere in maniera costante) con interessanti sviluppi e collaborazioni in Italia e all'estero, quest'anno ho rilasciato dopo tanto sudore e sangue il mio primo videogioco su Steam che potete vedere qui, inoltre ho avuto l'onore di colorare un albo di Tex disegnato dal grande Galep, un'anteprima qui.
Concedetemi poi, a tal proposito, di bullarmi un pochino, segnalandovi una divertente intervista sulla mia presenza in scuderia Bonelli ormai da qualche anno come colorista di Dylan Dog, Nathan Never e il grande Tex Willer, qui.

Che altro dire, tante cose in pentola di cui potrò parlarvi con più facilità grazie a questo nuovo sito nuovo di pacca, che presenta tra le altre novità la possibilità di commentare le news oppure per chi è interessato a chiedermi disegni o fumetti l'invio diretto di e-mail tramite il comodissimo modulo in basso a destra. Cosa volere di più dico io! E ora tutti a fare un giro nei nuovi contenuti, spero vi piacciano!


1 commento: